martedì 6 dicembre 2011

Leggins modellanti... una questione di ...stile!

Carissime,
vi avevo consigliato nel mio primo outfit "uno stile che dona a tutte"  i leggins modellanti di Calzedonia ...
Mi sono detta... potrò mica consigliare e non provare basandomi solo sulla fiducia nella marca... giustamente... 
Ebbene.. armata di estrema coerenza e determinazione decido di fare la prova e sperimentare questo prodotto che mi aveva già più che incuriosito poiché a un primo tentativo di provarli in Torino non ho trovato un solo negozio che non li avesse esauriti.

Ok... a questo punto il gioco si fa serio... devo anzi DEVO avere quei leggins... 
Archivio temporaneamente marito-cuccioli-casa-amici-eccetera e esco armata di solide speranze. 
Arrivo davanti Calzedonia.. guardo fintamente annoiata la vetrina tenendo i muscoli facciali ben distesi e cercando di non ansimare dall'emozione della scoperta...
Entro e pian piano mi avvicino e ... LI VEDO..
Una rapida occhiata e SISISISI c'è anche la taglia.. la mia taglia ;.)

Però mi è giunta voce che calzino stretti... e insomma chiedo consiglio... sono piccola ma formosa ma mi rassicurano che la S va bene anche se calzano stretti...

Scopro che posso provarli e allora procediamo con la prova empirica...
Entro nel camerino e dopo essermi tolta il mezzo quintale di abiti che ho cerco di indossarli...
Il camerino, ahimè, è di circa mezzo metro quadrato e ha solo una parete rigida.. il resto è una tenda...
Inserisco la prima gamba... ummm... però... effettivamente stringono... comincio ad avere il fiatone... ma si certo... è solo perché mi muovo in un ambiente troppo stretto...
Infilo la seconda gamba ma... perdo l'equilibrio... ondeggio pericolosamente... in un gesto disperato cerco di tirarli su e togliermi quella morsa alle gambe... così con la vita dei leggins in mano e il resto agganciato ai polpacci cado come cade un grave inerte, sfondo la tenda e cado all'indietro in mutande..
OLE'... quando lo stile non è acqua insomma :-)

Posso dirvi che è stata dura.. è stata un'esperienza di vita sul campo come solo un blogger determinato e responsabile può affrontare ma oggi vi posso dire che quei leggins sono FANTASTICI !!!

Non sono uscita che ero Marilyn Monroe ma le gambe risultano più toniche e modellate, il tessuto è molto bello e poiché l'effetto push up sul retro è reale ma naturale anche le gambe risultano più allungate slanciando la figura.

Un bel paio di stivali e il gioco è fatto...

Questo week end pubblicherò un altro post in cui ve li farò vedere indossati con un vestito di recente acquisto veramente particolare e approfitterò per mostrarvi la marca, che a me personalmente non era conosciuta, ma che trovo veramente femminile e di ottima qualità. 

Okkio al post quindi     

A presto!


2 commenti:

  1. Sono davvero un ottimo acquisto! Da quando li ho comprati mi invento sempre un nuovo look per indossarli!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Vero, io non ci credevo o perlomeno ero scettica perché ricordavo le calze effetto push up di qualche anno fa che sicuramente "sollevavano" però sembrava di avere un'armatura indosso :-) e comunque quelli di Calzedonia hanno un tessuto bello esteticamente e non fa l'effetto pigiamino a cui si rischia di andare incontro con prodotti che costano poco...
    Hai provato a metterli con delle francesine?
    Se hai voglia dicci come li abbini o mandaci delle foto che immagino con le vendite che sta facendo Calzedonia con questo prodotto che molte di noi stiano già sperimentando..

    Grazie ciao

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre un piacere …grazie di essere passata di qua***