venerdì 6 gennaio 2012

Cailan'd Pret a porter e couture

Ciao a tutte,
navigando qua e là e sfogliando riviste mi sono imbattuta in un servizio pubblicitario di un'azienda che produce abiti da sposa e da cerimonia veramente particolari. 
Di solito non sono un genere che attrae la mia attenzione ma quest'azienda, denominata "Cailan'd" con show room a Milano e altra sede a Torino, disegna abiti veramente fuori dal comune e da cui si può trarre spunto per occasioni speciali.
Nella sezione pret a porter e couture presenta la "collezione Milano" da cui ho estratto una selezione di mio gusto e che vi presento di seguito ma che potete trovare nella sua completezza sul sito a questo link.
La particolarità della linea sta indubbiamente nella scelta di linee geometriche e tridimensionali che esaltano la figura femminile e nell'accostare colori, fogge e tessuti raffinati e gradevolissimi fantasie.

Notate anche le bellissime scarpe e i particolari di design:














Termino con tre vestiti da sposa.. 




Vi anticipo che l'argomento del prossimo post sarà un tributo ad una stella del cinema di Hollywood degli anni 50 e 60 che io adoro, pluripremiata con Oscar, Golden Globe, Grammy Award, Emmy e David di Donatello, che ha ricevuto per il suo impegno umanitario la Presidential Medal of Freedom e il Premio Umanitario Jean Hersholt e che è stata proclamata nel 1999 la terza più grande attrice di sempre.
Io oltre ad adorare i suoi film e la sua persona la considero una tra le più grandi icone di stile.
Vi ho incuriosito un pò? 
Allora visitate il blog questo weekend.. l'icona più amata è stato lo spunto per il mio prossimo outfit.

A presto ***



2 commenti:

  1. Sai che proprio ieri guardavo uno di questi abiti? :-)

    RispondiElimina
  2. MA dai? ;-) Il primo verde smeraldo con un bel rossetto color ciliegia sarebbe irresistibile :-)

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre un piacere …grazie di essere passata di qua***