domenica 22 gennaio 2012

H&M linea MAMA

Ciao a tutte
da un pò di tempo noto sempre più attenzione alla moda per le donne in gravidanza.. sono contenta di vedere che c'è attenzione alla maternità e alla femminilità della donna in un periodo così bello ma anche così delicato.
Tante mie amiche ora sono neo mamme e con tanta ammirazione da parte mia le ho viste sempre belle e curate e spesso orgogliose del loro pancione ma ho visto anche mamme in pena per la propria dimensione. Beh.. non so cosa ne pensate voi ma io trovo bellissimo quel pancione e ritengo che con l'abbigliamento adeguato non penalizzi proprio nessuna.
Quindi oggi dedico questo post a una linea dedicata alle future mamme che se in cerca di un abbigliamento comodo e femminile a prezzi contenuti possono trovare da H&M una linea dedicata loro, ecco alcune proposte:

Cardigan lungo in cotone 29,95 €

Camicia 19,95 €

Gonna elasticizzata 19,95 €

Camicia 19,95 € in fantasia o nera


Cardigan lungo in cotone 29,95 €


Jeans grigio scuro elasticizzati 29,95 €


Jeans elastici 39,95 €


Jeans grigi 29,95 €


Abito a portafoglio in jersey anche in nero 19,95 €

Tunica 24,95 €



Al prossimo post***

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è sempre un piacere …grazie di essere passata di qua***