domenica 11 dicembre 2011

Okkio a Privalia campagna BLEIFREI

Ciao a tutte,
navigando tra i miei siti preferiti ho trovato su Privalia questa campagna che scade domani a mezzanotte.
Ho spulciato tra le varie tipologie di capi in offerta e vi segnalo alcuni pezzi che ho trovato particolarmente carini e originali.. eccovi le foto:







I vestiti sono veramente graziosi e il prezzo oscilla dai 35 ai 45 euro. 
Tra le maglie vi ho inserito il modello più originale... Con un pantalone elegante o un completo con giacca e gonna è veramente fine. In ultimo la campagna propone l'abbinamento degli abitini con delle maglie con cinturino in maglia in diversi colori sempre a prezzi accettabili. 
Notate nell'ultima foto che la maglia bluette è abbinata a un vestito animalier che è una fantasia che in genere rischia di far sembrare un po' "volgarotte" e invece abbinato a questa maglia morbida e colorata, con il tocco originale delle calze che spuntano dagli stivali con un effetto simile a una parigina, questo outfit risulta essere molto femminile, moderno e assolutamente non volgare.
Sinceramente non ho trovato per questa marca nulla che non mi piacesse e i prezzi sono interessanti. Affrettatevi perché la vendita si chiude domani.

Al prossimo post

2 commenti:

  1. Bellissimo l'accostamento con l'animalier

    RispondiElimina
  2. Ciao
    mi fa piacere incontri i tuoi gusti.
    A me piace molto osservare i particolari degli outfit che i vari siti propongono e scovare qualche dettaglio che comporti una spesa moderata ma tanto buon gust.
    La scelta di questo animaliet l'ho trovata veramente gradevole e con quel genere di maglioncino, quel colore e quella lunghezza, a mio avviso è indossabile anche per chi non ha forme da modella.
    Non trovi?

    Approfitto per segnalarvi che questo weekend posterò un abbinamento di H&M adatto alle feste e un paio di scarpe che a me han "migliorato" l'umore come solo lo shopping in certi giorni sa fare ;-)

    A presto ***

    RispondiElimina

Il tuo commento è sempre un piacere …grazie di essere passata di qua***