domenica 27 novembre 2011

Perchè Think about_style


Carissimi, sono Gilla, ho 40 anni da un giorno e tante passioni che mi hanno seguito fino a qui e che oggi mi portano a aprire un blog per condividerle con voi.
La mia passione più grande è da sempre l'arte in tutte le sue sfumature e nelle sue molteplici forme.
Ho chiamato il mio blog Think about_style perché voglio dedicare questo mio spazio a un aspetto che a mio avviso è la vera essenza dell’arte e comune denominatore di tutte le sue espressioni più riuscite:
lo stile.

Già..questa parola evoca spesso immagini legate alla “moda” ma in fondo lo stile è ben di più che un bel vestito o una pettinatura impeccabile.

E’ una vera e propria filosofia di vita che porta ad integrarci nel mondo e nelle relazioni con l’altro mantenendo viva la nostra unicità.
Questo blog parla perciò sì di moda ma non di ciò che va di moda…
esprimeremo pensieri, condivideremo idee, opinioni e esperienze che ci aiuteranno a esprimere al meglio la nostra personalità, in ogni occasione.

Dedico questo blog infine a una mia carissima amica che purtroppo una malattia ha portato via troppo giovane e che era per me l’essenza della semplicità, della femminilità non ostentata e dell’armonia in una donna.
A lei e al suo stile dedico il primo outfit.




Buona lettura!!!


Fotomontaggio con opera pittorica di epoca medievale 





Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è sempre un piacere …grazie di essere passata di qua***