giovedì 15 marzo 2012

Brosway - bellissimi jewels

Ciao
oggi per questo breve post voglio parlarvi del mio ultimo acquisto.
Mi è piaciuto tanto da tornare al negozio e prenderne un altro.. sto parlando di Brosway e della sua collezione di anelli visibile per intero sul sito con anticipazioni su una proposta che oggi riscuote successo, ovvero i gioielli componibili.
Ho visto la pubblicità ovunque perché la marca si rivolge al pubblico più ampio.
Colorata e attuale, molto carina e accessibile ma non pensavo così tanto.
Da una vetrina ho visto il prezzo e non ci credevo così per curiosità sono entrata e ho provato gli anelli.
Sono quelli monocolore componibili ma si possono acquistare singolarmente a 16 euro quello che ho preso a fedina tonda mentre poco più quello a forma quandrata più sottile ma, lasciatemelo dire, è veramente bello e fine.
L'effetto è assicurato.
Li ho provati tutti e ho scelto una bellissima tonalità di viola e un azzurro ma la scelta è ampia e i colori sono bellissimi.
Per far risaltare il colore una veretta di pietre a cristallo bianco è il massimo.

Per me un ottimo acquisto,

Ecco alcune foto dal sito:









e in ultimo i miei acquisti:






Ciao***

1 commento:

Il tuo commento è sempre un piacere …grazie di essere passata di qua***